[Foto della settimana] – Landslide di Knight Zeisy

La foto di questa settimana è molto particolare. Si tratta di un paesaggio molto ben realizzato dove il gioco delle linee e la spiccata tonalità dei colori di prato e nuvole danno un senso di drammaticità alla foto.
Vi consiglio di dare uno sguardo anche alle altre foto di Knight Zeisy, sono veramente belle.

Landslide
Foto di Knight Zeisy

Autore: Knight Zeisy
Flickr: http://www.flickr.com/photos/zeisberg/

Un pensiero su “[Foto della settimana] – Landslide di Knight Zeisy

  1. E’ vero..è così d.a.m….una immagine vale più di mille parole. Innanzitutto perchè una foto è un Ricordo e poi perchè se chi scatta riesce a racchiudere nello scatto tutta l’ emozione del momento … quello scatto non è una semplice immagine ma ha vita!
    Ci sono foto piatte e banali e foto vive .. travolgenti ed emozionanti: è la capacità del fotografo di ricevere emozione dall’esterno per poi dare emozione alla propria immagine.
    Penso che ad alcune persone riesca molto naturale scattare con passionalità, per altre è meno semplice…allora mi rivolgo a queste ultime che hanno più difficoltà e le invito ad allenarsi a lasciarsi andare, a lasciarsi travolgere da ciò che dà loro emozione e scattare utilizzando sempre questo ingrediente. E vedranno come le loro fotografie saranno vive!
    Fotografare è anche la mia forma di espressione e la mia passione ed evolve sempre come hai scritto nel tuo articolo. La fotografia è un vero e proprio linguaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.