I migliori articoli fotografici ai migliori prezzi. Fai o fatti un regalo per Natale.

 

Come ogni anno, quando si avvicinano le feste natalizie, cerco di trovare dei bei regali per le persone care, ma spesso cerco anche qualcosa per me stesso da farmi da solo o da suggerire a chi è indeciso su cosa regalarmi.

Per rimanere in tema fotografico, ovviamente, tra i regali più utili ci sono sicuramente le borse e gli zaini. Personalmente non mi bastano mai, ne ho uno per ogni circostanza. Tra i migliori ci sono quelli Lowepro e Manfrotto

manfrotto logoLowepro_logo_web

Per chi ha un po’ più di soldi da spendere o deve fare un regalo importante, può approfittare dell’offerta Canon che prevede
un rimborso di un valore compreso tra i 30 e i 200 euro acquistando uno o più prodotti tra quelli in promozione (segui il link per i dettagli).

20121219043122!Canon_logo

Anche FujiFilm ha una promozione per il periodo natalizio. Dal 17 al 23 novembre 2014 offre il 15% di sconto aggiuntivo su una selezione di fotocamere e accessori (segui il link per i dettagli).

Fujifilm243

Per dei regali tecnologici ma non solo si può approfittare di alcune interessanti offerte sul sito Amazon per il 4° anniversiario Amazon con centinaia di prodotti a prezzi scontatissimi (segui link per vedere tutte le offerte).

 

Amazon Logo

Insomma c’è vasta scelta per poter fare il giusto regalo, ma soprattutto per farsi o farsi fare il regalo tanto desiderato. Non resta altro che fare la scelta giusta.

Altre offerte:

Regali tecnologici su Amazon

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.